Nel giorno della Festa della Donna l’Associazione Il Granello di Senape organizza da diversi anni, in collaborazione con le Cooperative Sociali Il Cerchio e Rio Terà dei Pensieri, un appuntamento emozionante e artistico per festeggiare la donna all’interno della Casa Reclusione Donne di Venezia.

(daFacebook @ilgranellodisenapevenezia)

Quest’anno il legame tra l’associazione di volontariato e le due cooperative sociali è apparso più forte: si sono unitamente impegnate a rendere speciale il primo “8 Marzo” della nuova Direttrice, Dott.ssa Antonella Reale, presente all’appuntamento.

Il Cerchio ha festeggiato con una bellissima e buonissima torta, l’anniversario dei suoi primi venti anni, riuscendo a coinvolgere le socie della cooperativa che non hanno potuto partecipare all’evento del 24 febbraio 2017 (maggiori info: http://www.ilcerchiovenezia.it/2017/02/24/24-febbraio-2017-i-nostri-primi-venti-anni-19972017/ ).

 

 

Un ringraziamento particolare alle attrici Serra Yilmaz e Valentina Chico che hanno voluto condividere la loro arte in un’occasione così importante in un contesto altrettanto particolare.