“UN CORDONE PER LA VITA”

Il 09 aprile 2017 dalle ore 14:00

c/o “Villa Valier”

Riviera del Brenta
Via Giuseppe di Vittorio, 1
30034 Mira (VE)

Evento a scopo benefico

 

Comunicato Stampa

Mira (VE) 09 Aprile 2017  –  “Villa Valier” Riviera del Brenta – Mira (VE) sarà teatro dell’evento a scopo benefico organizzata dall’Associazione Onlus Osidea di Venezia con la collaborazione di  Sun & Moon di Floriana Alletto,  Adriana Genovese Make Up Artist, Sartoria Istituto Penale Femminile “Cooperativa Il Cerchio” – Giudecca Venezia e la stessa “Villa Valier” di Mira (VE) che mette a disposizione la propria struttura, dando, inoltre, la possibilità di visitare alcuni degli angoli nascosti della Villa e soprattutto il Piano Nobile dove un tempo soggiornava il Doge.

“Osidea è un’associazione che mira a diffondere la conoscenza sull’utilità sociale che deriva dalla donazione e conservazione del sangue del cordone ombelicale” spiega il Presidente Antonella Marin dell’Associazione Onlus Osidea di Venezia “l’evento si propone come strumento di raccolta fondi attraverso la vendita, tramite DONAZIONE, degli abiti e dei gioielli creati dai partner e dalla lotteria di beneficienza”.

L’Evento organizzato prevede inoltre la Mostra-Mercato dell’Artigianato Artistico e delle Opere d’Ingegno Creativo.

La presenza dello Stilista Riccardo Aldighieri e del Soprano Sunita Cosmo renderanno unico l’evento. INGRESSO GRATUITO “Quello che facciamo è soltanto una goccia nell’oceano, ma se non ci fosse quella goccia all’oceano mancherebbe” Cit. Madre Teresa di Calcutta

 

Programma Evento “Un cordone per la vita” – 29 Aprile 2017

14:00 Presentazione dell’Associazione Onlus Oside

Apertura Mostra-Mercato Dell’Artigianato e Opere di Ingegno

16:30 Sfilata di moda – modello di Punta creato e realizzato dallo Stilista Riccardo Aldighieri

                Accompagnamento musicale – Soprano Sunita Cosmo

18:30 Lotteria di beneficienza: estrazione dei premi

19:00 Ringraziamenti